Hospice di Oristano,donazione dell’associazione Komunque donne

Sei materassi antidecubito di elevata qualità saranno donati all’hospice di Oristano dall’associazione attiva nel sostegno e nell’auto aiuto delle donne con tumore al seno.

ORISTANO, 19 DICEMBRE 2019 – L’associazione “Komunque donne”, attiva nel sostegno e nell’auto aiuto delle donne con tumore al seno, donerà sei materassi antidecubito di elevata qualità all’hospice di Oristano, struttura destinata all’accoglienza e alla somministrazione delle cure palliative ai pazienti non guaribili.

Il gesto di generosità dell’associazione “Komunque donne”, guidata da Maria Delogu, permetterà di rendere più confortevole il soggiorno dei pazienti nell’hospice, dotandolo di materassi che rappresentano il top di gamma. «Ringraziamo l’associazione per la disponibilità e l’attenzione nei confronti della nostra struttura – ha affermato il direttore Assl Oristano Mariano Meloni – grazie a questo importante contributo sarà possibile compiere un ulteriore passo in avanti nella qualità dell’assistenza di pazienti in condizioni di particolare fragilità». ( https://www.asloristano.it/index.php?xsl=7&s=68038&v=2&c=177)